Messicana-in-Italia

Le disavventure di una messicana che lotta a controcorrente per portare la tecnologia tra le risaie piemontesi.

sabato, ottobre 07, 2006

"Un sogno è un figlio e non lo si abbandona mai"... Cosi lo ha detto Tea, la mia hermana italiana... Ed io penso che in fondo ha ragione. Solo che a volte ci si smette di credere senza motivo, oppure per un sacco di motivi.
Un sogno è un figlio, ma a volte il figlio tanto cercato e tanto voluto diventa un problema, una specie di "mostro" che cresce ma ci da solo delle difficoltà. E infondo uno spera che il figlio sia ben visto, ben voluto, ben accettato perchè cavolo, uno lo ha cresciuto cosi, a modo proprio, convinto che meglio di cosi non si poteva... Ma quando il giudizio della comunità che non lo favorisce molto... cosa si fa?
Ma comunque io capisco che questo cyber figlio non è ancora maggiorenne e non posso lasciarlo ancora da solo... Questione di tempo... Ma in fondo lo so, e lo sappiamo tutti, che ci vorrebbe un vero, autentico miracolo.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Dai Marìa non arrenderti!!! ((o^_^o))
besos V xx

5:52 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao, avrei piacere ad avere un contatto (mail o altro) per chiederti informazioni, la mia ragazza é messicana tra poco arriva in ITalia, vorrei condividere con te le tue esperienze. Grazie, ciao!

cristian81d at hotmail .it

4:40 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page